01/04/11

Un cenno sui cinque Riti/Esercizi Tibetani.

I cinque Riti Tibetani sono in pratica, cinque esercizi yoga, selezionati da Maestri tibetani, in grado di armonizzare e stimolare al meglio la nostra energia psico/fisica.
Chiamati anche "la fonte dell'eterna giovinezza", infatti riescono ad offrire a chi li pratica, anche dopo pochissime sedute, uno straordinario stato di benessere psico/fisico.
I primi periodi di pratica durano al massimo 15 minuti, per arrivare dopo un buon livello non oltre la mezzora ed è un gradevole modo di iniziare la giornata.
Se il Tuo reale intento è trovare una soluzione definitiva per  migliorare la consapevolezza dei muscoli addominali, perdere chili superflui  e ottenere un'ottima tonicità con semplici ma EFFICACI esercizi,  Questo è il Blog più importante che tu abbia mai letto, perchè nei prossimi mesi renderemo pubblico un programma infallibile, che ti spiegherà passo dopo passo, in maniera chiara ed esaustiva il segreto per un addome ben tenuto per il resto dei tuoi giorni.
La Chiave che già ha portato benessere a me e a tante altre persone che già praticano questo esercizio.


STAY TUNED!

La vostra vita ne trarrà Beneficio! :-)

2 commenti:

  1. Ciao.
    Interessante il tuo articolo.
    Ma si può dimagrire anche solo con questo tipo di esercizi?
    grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco, si quello che scrivo è tutto Vero, ma la cosa più importante è che questi esercizi sono testati in prima persona da me!...e il sesto tibetano, da me reinterpretato riesce a fare delle grandi cose per l'addome, ho dovuto fare 2 buchi in più nella cintura, dopo qualche mese di pratica :-)
    Segui il nostro sito, e la nostra fan page di facebook ci saranno belle sorprese e spiegheremo tutto nei prossimi mesi...:-)

    RispondiElimina