31/05/11

I Benefici dei Riti, in termini comprensibili per noi Occidentali.


  • I Riti Tibetani, compreso il Sesto influiscono sul nostro corpo secondo il principio dell'energia fondamentale della Vita chiamato Prana, l'elemento vitale che controlla la nostra esistenza.

  •  La pratica regolare dei riti, compreso il Sesto reinterpretato o in maniera originale, stimola la circolazione di tale energia in tutto il mente-corpo.   Producendo una Salute robusta, Longevità e Vitalità.   Questa Energia Vitale, si muove attraverso sette invisibili centri di energia...Chakra.

  • I Chakra agiscono sul corpo fisico attraverso le 7 ghiandole a secrezione interna del sistema endocrino.    Il Prana procede attraverso i Chakra e viene distribuito al corpo attraverso le Ghiandole Endocrine.

  •  Uno sbilanciamento, ovvero una carenza di un qualsiasi ormone prodotto da tale sistema, è il risultato di un problema a carico di uno o più Chakra.  Quindi un sistema endocrino non funzionante in maniera perfetta, può portare disturbi fisici e invecchiamento.

  • La velocità di rotazione dei Chakra è il punto strategico per una Salute Ottima e Buona Vitalità.  In una persona che gode di Buona salute, tutti i Vortici dei chakra ruotano molto rapidamente e alla stessa velocità, aumentando la velocità rallenterete il processo di decadimento.

  • I 6 Riti accelerano la velocità di rotazione dei Chakra, coordinandoli in modo che funzionino in armonia e distribuiscano puro Prana alle Ghiandole Endocrine del corpo.   Quando accade ciò, la conseguenza è una salute Ottima e il Ringiovanimento, soprattutto per le persone sopra i 50 anni di età! :-)








Nessun commento:

Posta un commento