08/09/11

Il Primo Seminario LAAV®, nelle Marche. Un Successo da Ripetere!

Vi Mando un abbraccio e con Gioia nel cuore, inizio a scrivere questo post, sul Primo Seminario LAAV® nelle Marche, precisamente a San Faustino di Cingoli, (MC) nella splendida cornice dell'acquaparco "VerdeAzzurro", il 3/4 settembre scorso.

Abbiamo creduto fortemente a questi 2 giorni, sin da qualche mese fà...infatti durante il percorso "Primavera dell'Anima" che Gabriella Tuninetti, ci ha regalato per tutto il periodo anteriore all'estate, ci siamo trovati on line ogni 15 giorni circa a Meditare Insieme, con consapevolezza e affrontando le varie problematiche che il mondo ci poneva davanti, nella sua perfezione.

Alla fine di questo percorso di meditazione su Internet, si è formato un Bellissimo Gruppo ed era come naturale, continuare insieme il cammino alla fine dell'estate.

Con Gabri, si è fissata una data....e anche se all'inizio i partecipanti non arrivavano...ci abbiamo creduto fortemente e siamo andati avanti nella presentazione, nonostante anche per me era il primo incontro con Gabriella e il LAAV®.
Già nei primi giorni di Agosto erano arrivate richieste di iscrizione...passato uno splendido agosto (io nella Divina isola di Santorini)...ancora continuavano ad arrivare richieste.

Il Seminario stava prendendo forma ed è arrivato il 3 Settembre:
E' stata un autentica Gioia, vedersi tutti per la prima volta dal vivo, visto che prima ci sentivamo solo su internet...nuove persone si sono aggiunte, all'ultimo minuto...nonostante non conoscevano nessuno di noi.


Il Seminario è iniziato, in questo boschetto dell'Acquaparco, immerso nelle splendide colline Marchigiane, a stretto contatto con la Natura, un fantastico inizio.

2 Giorni di autentica Gioia ed Amore, in cui abbiamo affrontato, Luce ed Ombra...

Continuando,  penso che descrivere il Seminario  LAAV®, a parole sia molto difficile...VIVERLO E' LA CHIAVE DI OGNI SPIEGAZIONE.
Come nella Vita, oggi ho letto in giro per il Web questa frase: Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il Fare :-)

Quindi vi lascio alla descrizione che Gabriella ha fatto sul Gruppo di facebook proprio Ieri:

Con questa nota rispondo alle persone che mi hanno chiesto di dire due parole sul seminario di questa energia di Amore.


Il seminario di LAAV® è qualcosa di nuovo, ma fa parte di un sapere iniziatico antico che i Maestri stanno donando attraverso questo strumento, è un'esperienza diversa e unica per ognuno, ma per tutti potentemente decisiva e chiarificatrice perchè fa vivere AMORE! Avvicina a se stessi e alla voce della propria Anima, permette di riconcilarsi con il passato per vivere nella leggerezza il presente e creare nuovi passi gioiosi nel futuro.Si può definire come un viaggio che ognuno fa dentro se stesso e e di riflesso negli altri, per ritrovare e riprovare AMORE, sentire la LUCE dell'Anima e Vibrare nell'UNO! E' un'esperienza che non ha schemi o regole ma è Amore puro, dobbiamo ricordare che l'Amore è uno stato dell'Essere che l'uomo ha dimenticato, ma fa parte di ognuno, vibra nelle nostre cellule che, addormentate necessitano solo di essere risvegliate.Si nasce e si vive per ritrovarlo oltre la nebbia della paura e del dolore, fare esperienza di LAAV® non si può descrivere ma solo Vivere.Vivere la commozione di esistere e di sentire la gioia della vita che si crea ad ogni stante come Dono 
Divino!

Gabriella Tuninetti www.sentierodorato.it/

Alla Fine lascio a voi...i  commenti...per chi era presente e per chi vuole condividere la sua idea.



Un Abbraccio.

Aspettando il corso on line del Sesto Tibetano.


6 commenti:

  1. Con altrettanta Gioa commento questo post...almeno ci riprovo sperando vada a buon fine...^_^ il primo tentativo non è riuscito... fortunatamente le possibilità sono davvero tante... ma non voglio divagare... voglio raccontare la mia esperienza... Sono arrivata sul profilo di Gabriella su FB, per un caso,(anche se so che non è mai un caso) ho letto di cosa si occupava... l‘ho subito contattata... chiedendo informazioni sul LAAV, avevo letto del seminario.. ma non pensavo ci fossero ancora posti.... invece.. fortuna vuole che un posticino per me c‘era ancora....ho deciso all‘istante senza d‘avvero sapere nulla in merito, ma lo sentivo... non conscevo nessuno ne tanto meno le mie compagne di viaggio.... in ogni caso quello che in questi due giorni si è creato è stato sicuramente qualcosa di unico e speciale...un‘intesa su tutti i fronti...l‘esperienza personale ciò che ho avvertito e sentito non si può spiegare con le parole...perchè sono sensazioni molto profonde..e non ci sono parole per descriverle... che dire ancora.. beh ci sarebbe sicuramente molto di più da dire.. ma mi fermo qui...Ringrazio di Cuore Gabriella... LAAV .. tutto il gruppo... so che questo bellissimo viaggio continuerà sia dentro che fuori di me.. permettendomi di acquisire sempre maggior consapevolezza.... Un Grazie di Cuore anche al mio bellissimo specchio ma un pochino distratto... ^___^ con affetto Manuela

    RispondiElimina
  2. Grazie Manuela, il caso Non Esiste...e se hai sentito dentro una voglia di partecipare...un motivo c'è..... e lo troveremo insieme, il Seminario è stato speciale per ogni partecipante...una vera alchimia... Grazie mio Caro Specchio! :-)

    RispondiElimina
  3. Sono felice di aver partecipato al seminario di San Faustino di Cingoli, posto bellissimo immerso nella natura, il tempo ha tenuto bene, e devo dire che anche se il cellulare nn prendeva la linea, era per me un segno che era tempo di stare con me e con il gruppo che ho avuto il piacere di conoscere di persona. Sono avanti con l'età, e ho conosciuto molte (nn saprei come chiamarle)discipline, ma mi hanno sempre lasciata un pò di disagio, c'era sempre qualcosa che non mi riusciva di capire fino in fondo. Già ero piena di dubbi e così aumentavano ulteriormente. Un bel giorno cercando su internet mi sono imbattuta su un nome "Gabriella Tuninetti" che diceva delle cose che erano giuste, ma altri prima avevo sentito parlare così bene, la mia vcoglia di sapere è stata più forte, comincio a parlare con lei mi dice che veniva a Modena, ma avendo forti problemi con il denaro, mi riusciva difficile ed il dubbio ha fatto sì che nn andassi. Di lei nessuna traccia dopo, mi sono detta va beh è la solita storia vogliono solo soldi.....invece d'un tratto è ricomparsa con la proposta di fare degli inconttri su internet gratuiti. Da quel giorno le mie diffidenze sono sempre un pò di più svanite. Gabriella e IL LAAV sono una energia che nn finisce anzi ogni giorno ho delle prove tangibili che se IO faccio, qualcosa succede, se IO ho veramente voglia di stare bene ce la posso fare, non devo essere dipendente da nessuno. FINALMENTE, ho trovato qualcosa che mi rende LIBERA come mai prima.
    Mi sono dilungata un pò, ma lo sentivo dentro, altro nn saprei aggiungere. L'ENERGIA LAAV è davvero una sensazione, un'odore, un sentire, un toccare, una meraviglia che mi lascia ogni giorno STUPITA!!!!!
    Grazie a tutto il Gruppo, e a tutte le persone che vorranno Sperimentare questa LUCE di AMORE interiore.
    Angela

    RispondiElimina
  4. LO SPECCHIO
    Ciò che vedi non è ciò che è,
    ma ciò che credi,
    vedi le tue convinzioni.
    Le tue credenze.
    Il tuo riflesso.
    La realtà è solamente uno specchio.
    Non mi puoi vedere
    perchè io non sono qua anche se sono qua
    Comprenderlo capirlo risolve parecchi problemi inutili
    conoscere la realtà è a mio avviso l'unico senso valido della vita
    tutto il resto è soltanto un girare in tondo
    e la verità non è nè mia nè tua
    è al di là di me di questo mio corpo
    al di là di te e di questo tempo e spazio

    Grazie a te... ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti voi meravigliosi compagni di viaggio.. di Macerata, ho letto con commozione i vostri commenti... e di nuovo GRAZIE per la vostra disponibilità a sentire e ad aprire il vostro cuore...
    LAAV è uno stato dell'essere che si chiama Amore. Ma perchè è così potente? Perchè vibra in ciascuno di noi ed è l'energia primigenia della creazione, ritrovarla e riprenderla dà la Gioia che avete sperimentato e goduto anche attraverso le vostre lacrime, simbolo di libertà...
    Solamente uscire dagli schemi ed Essere se stessi ci può ri-portare verso CASA, è giunta l'ora di riavere ciò che è nostro e che ha sempre dimorato dentro di noi.
    Grazie ancora per avere scelto di vivere questa esperienza di trasmutazione alchemica, questo vi consentirà di amare la vostra vita sempre <3 <3 <3
    Con tutto il mio cuore vi voglio bene
    Gabriella

    RispondiElimina
  6. Grazie a Te cara Gabri...questo grande successo, ci dà la forza, per ripeterlo anche il prossimo anno! :-) Un Abbraccio a Tutti!!!!
    Tu pensa che ho ritrovato anche il mio "specchio" :-)

    RispondiElimina