30/09/11

Primo Incontro Italiano, Gratuito per i praticanti dei Cinque Tibetani.

Dopo dieci anni dall'uscita del primo e unico video sui 5 tibetani, Silvia Salvarani ha deciso di incontrarsi gratuitamente con tutti coloro che hanno acquistato il dvd, hanno fatto un seminario con lei o con tutti quelli che li praticano dopo aver letto il libro di Peter Kelder o altri testi.


Questo incontro avrà lo scopo, di risvegliare l'interesse per questa pratica meravigliosa, in coloro che l'hanno abbandonata e in coloro che vogliono invece rettificare o verificare l'andamento della loro pratica ed eventualmente accedere al secondo livello.
L'evento è aperto anche a chi non pratica i riti tibetani, ma vuole semplicemente capire cosa sono e perchè si praticano.

Avremo modo anche di chiarire, una volta per tutte la validità e l'importanza anche del Sesto Tibetano e della sua giusta applicazione.

Prima di decidere la data, che comunque sarà una domenica pomeriggio, attendiamo di raggiungere un certo numero di persone interessate.

Ricordiamo che questo Blog è nato per una missione precisa...i cinque tibetani si stanno diffondendo in tutto il mondo e molto  rapidamente, anche grazie a numerose persone "in vista" dello spettacolo, politica  e della musica...e siamo consapevoli che questi esercizi hanno la potenzialità di aumentare la nostra vibrazione energetica e guidare il nostro corpo in questa fase di evoluzione che stiamo vivendo.

Il Mondo stà cambiando e il vento della nuova Era stà già soffiando...stà a noi entrare in queste nuove vibrazioni oppure aggrapparci al vecchio mondo che è destinato a crollare.



Stà a noi decidere se alzare il nostro livello vibrazionale e di coscienza...oppure soccombere con la vecchia era, questa è un opportunità per porre fine  alle nostre "reazioni inconsapevoli" ed iniziare a co-creare la nostra realtà, con consapevolezza, creando nuovi modelli di convivenza basati sull'Amore Incondizionato, sulla condivisione e reciproco sostegno.


Ricordiamo che il primo incontro con la Maestra Silvia Salvarani, si terrà a Milano non appena arriveranno un numero di prenotazioni importante.

per info contattare le seguenti mail: info@ilsestotibetano.it    o   sisalux@teletu.it






Vi mandiamo un Abbraccio!

Silvia e Lorenzo




Nessun commento:

Posta un commento