11/11/11

Grande Evento 11/dicembre/2011, Cinque Tibetani.

In un giorno speciale come oggi, che capita ogni 1000 anni circa...le energie del portale 11/11/'11....ci hanno dato l'occasione, di prendere coscienza dell'inutilità della separazione, che genera conflitti e dell'importanza di percepire l'unità dentro di sè e con gli altri.


Soltanto con questa consapevolezza, possiamo cambiare il Mondo e vivere felici e in pace con il Prossimo.

Partendo da questa consapevolezza, ad un mese da oggi...In Occasione alla prossima uscita del Sesto Tibetano per l'Occidente...l'11/dicembre/2011, sarà l'occasione per riunire, tutti coloro che hanno conosciuto i cinque tibetani, attraverso seminari o video con Silvia Salvarani.

La prima Maestra che nei primi anni 90... 3 anni prima della Pubblicazione del Libro di Kelder (1995), ha introdotto in Italia, questa stupenda pratica così diffusa in questo nuovo periodo.



 Se vorrai iniziare questa pratica potrai  partecipare al Seminario, che si svolgerà a Milano nella domenica pomeriggio del 11 dicembre, al costo di 70 euro e 10 euro di sconto per ogni persona che  inviterai. :-)

Se invece hai già acquistato il DVD o partecipato, ad uno dei seminari di Silvia  Salvarani, potrai partecipare gratuitamente ad un aggiornamento e verifica della propria pratica, sempre a  Milano lo stesso giorno alla fine del Seminario.

Ricordiamo che potrai venire con la copia del DVD da lei pubblicato, sui cinque tibetani.

La Maestra sarà felice di autografare e stringere la mano a tutte le persone che hanno lo hanno acquistato in questi anni...controlla a casa, se già hai una copia del DVD nella tua libreria, potrai assistere alla serata gratuitamente.

Se ti interessa, essere presente all'aggiornamento/conferenza,  gratuitamente, potrai partecipare anche Tu, portando con te, una copia del DVD "I CINQUE TIBETANI! 




Per INFO E PRENOTAZIONI: tel: 333/9448783 o inviare mail a: 
sisalux@teletu.it    /   info@ilsestotibetano.it

clicca qui per partecipare all'evento di facebook.


Silvia Salvarani e Lorenzo Olivieri

Nessun commento:

Posta un commento