12/06/11

Sono io l'artefice della mia Realtà!!! e Anche Tu! Il Caso Non Esiste!

Salve ragazzi!...

Oggi Vorrei parlare di un altra tematica diversa, rispetto al mio Blog, ma sono sicuro che sarà di vostro grande Interesse! :-)
Il mio incontro con la fantastica persona di Josè Scafarelli e il suo sito www.RicchezzaVera.com  

Ho conosciuto Josè al seminario Millionaire Mind Intensive di T.Harv Eker ad aprile a Rimini, bè si è reso partecipe del momento più divertente di tutto il seminario di 3 giorni, dopo aver diviso la sala in risparmiatori, spendaccioni e quelli che ignorano...è salito sul palco insieme al Coach Marcus de Maria come Rappresentante dei Monaci :-) e abbiamo riso a crepapelle...:-)
Ecco Il video! :-)


Terminato lo stupendo Seminario di T.Harv Eker, mi sono imbattuto (non per caso:-) nel suo blog www.RicchezzaVera.com   e ho inziato a scaricarmi i vari ebook gratuiti che Josè mette a disposizione a chi frequenta il suo sito/blog.

Bè sono entrato senza nessuna aspettativa!...e mi sono arrivate informazioni e nozioni che nel mio inconscio già sapevo, ma la mia mente conscia non voleva accettare...
Ha saputo riassumere in maniera semplice chiara ed esaustiva con i primi 4 ebook tutto il suo percorso di risveglio e consapevolezza...il bello di questo percorso è che per chi è pronto a disimparare e finalmente Creare consapevolmente la propria vita...ha  tutto servito in un piatto d'argento! Bello Bello bello :-)

Perchè siamo quì?

Chi ci ha creato?

I più grandi misteri della nostra Vita dalle Piramidi a Nibiru, cosa ci vogliono insegnare?

Davvero quello che succede nella Vita è tutto un caso?

Ho la possibilità di creare consapevolmente la mia Vita?

Come?

queste sono solo alcune domande che mi sono fatto e che Josè Grazie ai suoi ebook gratuiti ha risposto!
e ripeto...senza chiedermi nemmeno una Lira :-) diciamo un Euro:-)

Che dire Josè...Sono onorato di essere diventato partecipe del tuo cammino di consapevolezza e apprendere nuovi concetti che mi sono serviti per aumentare la mia Energia Vitale e creare in maniera consapevole la mia vita, evitando le inutili lamentele che mi facevo prima e imparando a rimboccarmi le maniche.

Ah Dimenticavo! Il Mantra Di Metratron Mi ha dato risultati tangibili! ;-))))
Non Credevo ai miei occhi ! Non potevo crederci! In Un giorno ho guadagnato 1500 euro da una mia attività! :-) I Voti di Povertà si possono spezzare! ;-)

Tutto arriva per uno scopo...l'Evoluzione!

Basta essere coscienti e consapevoli!

Senza Forza e Senza Evoluzione non cè Cambiamento!

Grazie Josè!

attendo Con Gioia il tuo 5'e-book!
Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento