26/10/11

...e chi l'avrebbe mai pensato?!

A questo punto tutti si aspettano che noi aggiungiamo qualcosa...

...ma la verità è che siamo senza parole, per l'accoglienza ricevuta da questo lancio, dell'evento più importante dell'anno sui riti tibetani !


3895 Visitatori Unici negli ultimi 2 mesi, sono entrati in questo Blog e lo hanno letto !!!
Proclamandolo una tappa fissa per gli amanti dei Riti Tibetani, siamo stati inondati di mail...ma ci siamo accorti che TU, SI DICO PROPRIO A TE!...:-)
...stai usando poco i commenti che si possono fare sotto agli articoli, oppure gli argomenti del Forum...ma usi troppo la mail intasando con nostra grande felicità la nostra casella di posta.

Quindi ti consigliamo di usare più i commenti sul Blog o sul Forum, lì avrai tutte le risposte. :-)

*********************************************
Comunque, chi l'avrebbe mai pensato?
*********************************************

Se avessi lontanamente previsto tutto questo, ci avrei pensato 2 volte prima di aprire questo blog :-)
Io personalmente non sono abituato a gestire, tutta questa affluenza, anche se nel nostro Team abbiamo una Maestra Yoga super conosciuta!

Sono una persona normale, proprio come te, sono stato aiutato molto da Silvia Salvarani, (che ha venduto più di 10000 copie con il suo DVD) a creare questo programma, o TRIBU' SESTO TIBETANO COACHING.

Io e te abbiamo sicuramente, interessi in comune:
- I Cinque Tibetani;
-La Meditazione;
-Il Benessere e Miglioramento personale;
-L'attività Fisica;
-Il Risveglio delle coscienze.

Quanto al Programma della tribù, che uscirà presto... molti ci hanno chiesto via mail:
< In cosa consiste questo programma?, Mi devo fidare? >

Caro affezionato lettore, forse non sai che hai a che fare, con delle persone estremamente etiche, sappiamo che il prossimo và trattato come trattiamo noi stessi e per questo vogliamo avere TE come futuro PARTNER, e farti anche guadagnare, che in questo periodo è cosa buona e giusta! ( Non VIVIAMO SOLO DI SPIRITO:-)

Magari non esistesse questo BLOG,  adesso non ci troveremo sotto le attenzioni di un intera "NICCHIA", quella dei CINQUE TIBETANI ! :-)

*************************************
La Tribù del Sesto tibetano Coaching, esiste e ti puoi fidare...
...benchè sia una cosa nuovissima in Italia, puoi considerarlo...
Il Programma di Benessere dell'Anno!

*************************************

Ora ti chiederai, ma come fà un esercizio solo a donare il benessere e una linea invidiabile?
Per rispondere a questa domanda, ti invito a leggere tutto l'articolo, alla fine metterò il link del vecchio post che ho scritto.

Ora Voglio raccontarti perchè ci siamo trovati coinvolti in questo programma e perchè lo vogliamo rendere pubblico.


*************************************
E' partito Tutto da una benedetta scommessa!
*************************************

Ebbene si, con la pratica del Sesto tibetano per l'Occidente mi sono chiesto: < Pensa un po se questo esercizio, possa essere diffuso alla massa...che grande potere che possiamo regalare alle persone ! >
Grazie a questo esercizio ora non si hanno più scuse, (non stò esagerando, non sono il tipo).

Ok Ok, mi stò dilungando troppo...hai ragione! :-) TI PARLO DELLA SCOMMESSA!

In Una giornata di Fine Agosto dello scorso anno, in cui io e il mio Amico Luca che conoscerete il giorno dell'evento, 23 NOVEMBRE, non avevamo nient'altro da fare che infilarci nei guai!

Così mentre stavamo praticando il Sesto Rito, durante una pausa lavorativa...Luca mi "scanzonava" dicendo < Non riuscirai mai ad insegnare questo esercizio agli altri! >

Io ho risposto, sempre con tono scherzoso...< Certo!!! e ti dico che entro fine Novembre del 2011,  insegnerò sul WEB, inizialmente solo a 25 persone questo rito e le persone che acquisteranno l'accesso a questa Tribù avranno anche modo di rivenderlo!>

Luca mi rise, letteralmente in faccia e disse: < Bene facciamo una scommessa ! >

Io ho risposto < Ok! > e mi è venuta una specie di Illuminazione, pensando che davvero potevo farcela, non sapevo come ma ce la potevo fare!

Da un anno a questa parte, il resto è storia...la puoi leggere sul post che parla di questo! clicca qui!

Nel Prossimo Articolo, ti spiegherò come possiamo vincere questa scommessa insieme!



Non pensare che questo Blog, sia il migliore o l'unico sui riti tibetani, 
seguici e decidilo, solo dopo aver provato ciò che ti offriremo...


...come dico sull' e-book gratuito sulla consapevolezza dei 7 chakra, il segreto è nell'esperienza!

Un Abbraccio e rispondi al nostro curioso sondaggio!


Se vuoi farci delle domande...usa i post sotto, dopo aver cliccato MI PIACE! GRAZIE :-)

Nessun commento:

Posta un commento