Cos'è Il Sesto Tibetano per l'Occidente?


Cosa Ti Viene In Mente, quando ti parlo del Sesto rito Tibetano?


In tutti i libri che si occupano di questi cinque riti, Il Sesto Tibetano è situato alla fine, ignorato o  preso poco in cosiderazione (almeno dalla popolazione occidentale) perchè? a tutto vi è una spiegazione.


Forse non sai che, praticando solo i Cinque Tibetani , lasci in sospeso la parte più importante della pratica...


A cosa Pensi, se ti dico che leggendo le prossime righe rimarrai sconvolto?

Questo Rito/Esercizio viene posto alla fine, perchè considerato "Il Completamento dei cinque riti" .
Peter Kelder, ha creato questa dogma, perchè sapeva bene le potenzialità del Sesto Rito e pensava che a quei tempi le persone non erano pronte, ad evolvere.


Tu Cosa Pensi?  
Ti Accorgi che il mondo sta cambiando, ma tieni stretti i vecchi Dogmi, oppure ti apri al nuovo ...e al Cambiamento?

Bè se scegli la seconda, vai avanti nella lettura altrimenti, 
NON LEGGERE OLTRE! 


Bene, se hai continuato la lettura sei intenzionato verso il cambiamento  al nuovo Mondo, e al Sesto Tibetano dove i Dogmi non hanno più potere di esistere, Congratulazioni!

La mia esperienza, con questa pratica è partita  direttamente dal Sesto Tibetano per l'occidente.
Qualche anno fa,  cercavo semplicemente un esercizio, che mi aiutasse a stare in forma con il mio addome (praticavo solo la palestra).


Quando un amico, mi consigliò Questo Esercizio (Uddyana Bahnda o Sesto Tibetano)...presentandolo come il "NON PLUS ULTRA" per la salute addominale e fisica, ...all'inizio fui molto scettico.


Comunque vedendo i risultati avuti su di lui, decisi di provare...(non conoscevo allora i Cinque Tibetani).
Già dalla prima pratica, ho avvertito l'energia vitale che saliva e irrorava l'addome, con calore e potenza.


In Poche parole, questa tecnica mi è caduta tra le mani senza che io la cercassi, l'ho applicata e ha Funzionato!!!


Continuai con tutti gli Stadi, che il mio amico mi consigliò...settimana dopo settimana, il mio addome andava via via definendosi, sempre di più.
Dovevo rifare i Buchi alla cintura ogni 2 settimane :-) ...quando arrivai al mio peso forma, e da lì non mi mossi più.
Energia e Vitalità, insieme ad un salutare peso forma, un addome ben tenuto e una linea ultra giovanile, nonostante praticavo palestra, i risultati erano e sono  evidenti!
E' anche un esercizio che aiuta ad evere più consapevolezza della propria energia sessuale.


Dopo qualche anno di pratica, mi imbattei nel Libro di Peter Kelder "I Cinque Tibetani" che molti hanno letto, iniziando a praticarli...


...Notai con stupore che il Sesto Rito, così pieno di oscurità e dogmi, era proprio l'esercizio che io praticavo da anni ormai, con successo.
A questo punto, volevo solo continuare a praticare i "Sei Riti", quando l'Universo mi ha messo di fronte, molti praticanti dei cinque tibetani, che mi tempestavano di richieste, per insegnare loro il Sesto Rito.


Io all'inizio ho detto sempre di No, perchè non avevo bisogno di insegnarlo agli altri, io stavo bene così, e non avevo nessun insegnate di Yoga con cui condividere, questa stupenda pratica.
Così per un bel pezzo, sono stato fermo e non ho divulgato Il Sesto Rito, anche se molti praticanti, continuavano a contattarmi per insegnare loro la pratica.




Dopo qualche anno, incontrai Silvia Salvarani, la prima maestra Yoga che ha introdotto i cinque riti in Italia.
Anche lei mi confermò che il testo di "Kelder" era pieno di Dogmi, e iniziò anche lei a motivarmi nell'insegnare tale pratica, visto che dopo la sua visone, mi confessò che la praticavo molto bene.


In quel periodo, iniziai la Meditazione, questa fantastica pratica, mi aiutò ad ascoltare la mia voce interiore, l'Anima mi ha detto chiaramente..< Lorenzo insegna questa pratica, puoi fare del bene per te e gli altri ! >.


A Questo punto non potevo più rinunciare, ho messo da parte la mia riluttanza e ho iniziato ad insegnarla, prima alla mia "ragazza" poi a qualche amico, ma volevo rimanere solo tra la schiera di amici :-).


Si Accorsero tutti del fantastico potere, di questo esercizio, l'addome diventa più elegante, tutto il fisico ne trae giovamento, il grasso in eccesso viene bruciato, con un pò di volontà, tutti potevano arrivare a questi risultati.


Gli amici hanno avuto successo, con questa pratica che ho scoperto quasi per caso, così spinto da loro e dalla maestra Yoga Silvia Salvarani  è nata una fantastica collaborazione, per iniziare a demitizzare questo fantastico Rito.


Alla fine mi sono convinto nell'insegnarla agli altri, anche se avrei preferito, non uscire dalla mia zona di comfort, mi sono messo in gioco! 
Chiaramente seguito e con la supervisione della maestra Yoga Silvia Salvarani.




Se faccio una cosa, la faccio per bene...e condivido il successo con tutti!
Rimani in contatto con questo Blog o con il forum.


Con Il Sesto Rito Tibetano, il tuo Benessere Psico/Fisico è costante!


Il Corso on line è uscito!
CLICCA SULL'IMMAGINE DEL LIBRO.


Nell'uomo e nella donna una parte consistente dell'energia Vitale che alimenta i sette vortici dei nostri Chakra è incanalata nell'energia riproduttiva.
Il Sesto Tibetano, preso alla lettera dai Libri, spiega che ha il potere di preservare e indirizzare verso l'alto, questa possente forza vitale così da essere trasmutata e utilizzata da tutti i vortici specialmente il settimo.

In poche parole è necessario secondo il Libro di Peter Kelder (per i Monaci Tibetani) sostenere il celibato, per far si che tale energia sessuale, venga  re-incalanata e usata per scopi più elevati.  

Questo è il motivo perchè nel nostro occidente e nel mondo, il sesto tibetano è gran parte ignorato.
Se non sei un Monaco Tibetano, un Parroco cristiano ecc..capisci come è difficile trasmutare questa energia e soprattutto preservarla.


Sei consapevole, che questo antico Dogma, inserito da Peter Kelder nel Suo Libro " I Cinque Tibetani" è rmai passato? 
La mia esperienza ti mostra la verità.


Tutti possono avvicinarsi a questa pratica, e tutti dovrebbero trovare il Tempo per iniziare, per comprendere i Grand Benefici che il Sesto Rito Regala.

Cioè il segreto per ottenere un'addome scolpito con l'Uddyana Bahnda, con questo semplice ma efficace esercizio, l'energia riproduttiva  risulta molto più consapevole e otterrai un magnifico controllo sui muscoli addominali, mai avuto con nessun altro esercizio.




I benefici che si ricavano da questa eccezzionale contrazione muscolare sono molti:
Gli organi e i muscoli addominali ricevono un massaggio ed una compressione che rinvigoriscono e ringiovaniscono.

L'uso di muscoli che giacciono, brucia completamente il grasso in cui sono incassati, riducendo il giro vita a proporzioni più giovanili e salutari.
Se vt porti attorno alla cintola un'inutile massa flaccida, lo sbarazzartene costituirà una grandissima liberazione psicologica: apparirai e ti sentirai più giovane di anni, con vantaggio della salute e della personalità.

Ne traggono miglioramento il metabolismo (che accelera), la circolazione e la digestione.
Ulteriore e importante beneficio è l'aiuto ad una funzione intestinale naturale, facile e regolare.
Questo antico esercizio YOGA ha meriti così grandi e così rapidamente sperimentabili che, una volta introdotto in un regime quotidiano, è verosimile ci rimanga per sempre.

Se il tuo reale intento è trovare una soluzione definitiva per  migliorare la consapevolezza dei muscoli addominali, perdere chili superflui  e ottenere una ottima tonicità con semplici ma EFFICACI esercizi,  Questo è il Blog più importante che tu abbi mai letto, perchè nei prossimi mesi renderemo pubblico un programma infallibile, che ti spiegherà passo dopo passo, in maniera chiara ed esaustiva il segreto per un addome ben tenuto per il resto dei tuoi giorni.
La Chiave che già ha portato benessere a me e a tante altre persone che già praticano questo esercizio.

Se hai letto fino a qui, avrai sicuramente apprezzato questa pagine e non vedrai l'ora di partecipare al corso on line sul Sesto Tibetano 


Ricordiamo che non troverai in nessun libro, il programma spiegato come in questo corso.
E' Stato revisionato e scritto, in maniera chiara e totale...così da praticarlo al meglio...con l'uso dei muscoli addominali.

Con Il Sesto Tibetano per l'Occidente, il tuo Benessere Fisico è Costante !


Created by OnePlusYou
.
CLICCA SULL'IMMAGINE DEL LIBRO

BENEFICI : ADDOMINALI SCOLPITI E DEFINITI;  OTTIMI BENEFICI  PER  (STITICHEZZA, INDIGESTIONE, DIABETE, EMORROIDI, IMPOTENZA, IPERTENSIONE ARTERIOSA, PROBLEMI ALLO STOMACO, GONFIORE ADDOMINALE, INCONTINENZA URINARIA FEMMINILE).
NON CONSIGLIATO A : CARDIOPATICI, ULCERA PEPTICA O DUODENALE - DONNE INCINTA O IN CICLO.


ecco un piccolo esempio del primo stadio, ma non ci provare da solo/a, non ce la farai Mai :-) ...seguirai la guida che arriverà a Breve in questo Blog.