15/03/13

Arco dell'Alleanza - Road Show.

Ciao Caro Amico,

Siamo alla vigilia della partenza di un bellissimo tour che durerà ben 86 giorni, e terminerà il 9 giugno a Milano.
Si proprio il giorno dell'evento Arco dell'Alleanza a Milano.
Ti starai chiedendo cos'è l'Arco dell'Alleanza? ti invito a leggere la prima manifestazione che è stata organizzata il 28 settembre 2012 a MIlano in Piazza Sempione. CLICCA QUI'
Quest'anno l'organizzazione è cresciuta e ogni settimana stanno arrivando conferme da parte dei trainer che parteciperanno.
Le prossime settimane riceverai tutti gli aggiornamenti, nel frattempo ti invio a collegarti con il sito: www.arcoalleanza.com


Ma arriviamo al Tour, che toccherà 4 bellissimi eventi...ebbene si il team dell'Arco dell'Alleanza sarà nel team e aiuterà Diapason Booking, Gendai Riki Italia e Performance Strategies  nell'organizzazione. Comunicheremo gli aggiornamenti man mano che il programma sarà realizzato.
La prima tappa è l'attesissimo seminario di Gregg Braden a Bellaria che inizierà proprio domani, CLICCANDO A QUESTO LINK AVRAI TUTTE LE INFO DELL'EVENTO.
Saremo più di 700 persone, l'organizzazione di Diapason Booking, con Alvise Fedrigo sarà fantastica! :-)



La seconda tappa del tour Arco dell'Alleanza, si fermerà al CERCHIO DELLA VITA, organizzato da Gendai Reiki Italia: MOLTE VOCI, UNA CANZONE”, giunto alla sua terza edizione (le prime due si sono tenute a Trieste nel marzo 2010 e nell’ottobre 2011) si svolgerà a Modena, presso il Forum Guido Monzani – Via Aristotele 33, dal 22 al 24 marzo 2013.



Il Cerchio della Vita ha uno scopo preciso: mettere in connessione tra loro rappresentanti di antiche tradizioni e filosofie con relatori di fama mondiale che abbiano in comune l'intento di mettere attenzione su ciò che ci unisce come umanità, in modo tale da rispondere alla domanda che fa da sottotitolo a questo evento:
"Dove possiamo andare tutti assieme, con la coscienza che siamo un Unità chiamata Umanità, mettendo in coerenza i nostri cuori e le nostre menti in un intento comune di armonia e pace?"
Dalla risposta che sapremo darci, vedremo il mondo che lasceremo ai nostri figli. Crediamo che sempre di più questo sia un argomento di attualità e a cui dobbiamo prestare attenzione.

Saranno presenti Lynne McTaggartHoward Martin e Roger Nelson, responsabili dei tre progetti più importanti al mondo sullo studio dell'intenzione di massa e sull'effetto di quest'ultima sull'ambiente. Per la prima volta saranno presenti assieme e per la prima volta al mondo si farà un esperimento e uno studio con il pubblico presente in sala e collegato via web.

Ci sarà Ervin Laszlo, candidato 2 volte al Premio Nobel per la Pace, pianista, filosofo, umanista, ricercatore di fama internazionale, fondatore del Club di Budapest, associazione culturale che opera in tutto il mondo per il risveglio di una nuova consapevolezza umana e planetaria.

Masaru Emoto, conosciutissimo scienziato dell'acqua, con le immagini del suo elegante e spettacolare lavoro sulla memoria dell'acqua.

Bob Randall, uomo straordinario, custode riconosciuto della tradizione aborigena, rappresentante ufficiale della cultura e dei diritti del popolo aborigeno australiano.

Maka'ala Yates, medico, vincitore del premio per l'eccellenza nella Medicina Hawaiana nel 2006, membro del Consiglio Internazionale dei 28 nonni, uno dei massimi esponenti della cultura hawaiana.

Sobonfu Somè, una delle voci più importanti della spiritualità Africana, conferenziera internazionale, custode dei riti e delle tradizioni del suo popolo.

Angaangaq, sciamano e uomo di medicina. Angaangaq parla in congressi e convegni su temi inerenti l'ambiente, il cambiamento del clima ed i problemi degli indigeni. Il suo impegno per l'armonia interculturale è largamente riconosciuto e lo ha portato in cinque continenti e in più di cinquanta Paesi del mondo.

Il tour ritornerà a Milano per il 6 Aprile al Transurfing Day, Organizzato da Diapason Booking: Un evento attesissimo da tutti i Transurfer italiani, quasi inaspettato se si considera la risaputa riservatezza dell'autore russo, la cui figura è avvolta da un grande mistero.
Esperto di fisica quantistica, Zeland ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing. Tuttavia, lo scrittore ha più volte dichiarato di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.


Autore di cinque best-seller - Lo Spazio delle VariantiIl Fruscio delle Stelle del MattinoAvanti nel PassatoTransurfing Vivo. Oltre i Confini della Matrix e Reality Transurfing. Le Regole dello Specchio -, Zeland sarà protagonista di una giornata all'insegna del Transurfing, in quello che è stato ribattezzato Transurfing Day e che, oltre a Zeland, vedrà protagonisti altri autori.
In particolare l'autore russo esporrà una relazione sul tema, "Nuovissimi Aspetti del Transurfing in una Situazione di Realtà in Veloce Trasformazione".

Che cosa è il Transurfing?

Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento.

Nessun miracolo, però. Vi aspetta qualcosa di ben altra entità. Vi toccherà convincervi che la realtà ignota è molto più stupefacente di qualsivoglia misticheria. Esistono tanti libri che insegnano a diventare ricchi, raggiungere il successo e la felicità. Prospettive allettanti: e chi mai non lo vorrebbe? Ma quando sfogliate il manuale e trovate ogni sorta di esercizi, tecniche di meditazione e lavoro di autoperfezionamento, vi passa subito la voglia di fare qualcosa. La vita è già di per sé un esame continuo e in questi testi, per l’ennesima volta, vi si propone di fare uno sforzo e spremer fuori da voi stessi ancora qualcosa in più.

Vi assicurano che siete imperfetti e che per questo dovete assolutamente cambiare, altrimenti non potrete contare su nessun risultato. Può anche darsi che non siate pienamente soddisfatti di voi stessi. Nel profondo dell’anima, però, non avete affatto voglia di cambiarvi. Ed è giusto che non vogliate. Non dovete credete a chi vi dice che siete imperfetti. Chi mai può sapere come dovreste essere? Non occorre cambiare se stessi. La via di uscita non è là dove la cercate. Non ci occuperemo qui né di esercizi, né di meditazione, né di scavo interiore.

Il Transurfing non è una nuova tecnica di autoperfezionamento ma un modo fondamentalmente nuovo di pensare e operare per ottenere la realizzazione dei propri desideri. Badate bene: non raggiungere ma proprio ottenere. E non per cambiare se stessi sibbene per ritornare a sé. Tutti noi commettiamo tanti errori nella nostra vita, e ci ritroviamo poi a sognare di ritornare indietro nel tempo per correggere tutto. Io non vi prometto un biglietto di seconda classe per l’infanzia, ma sostengo che gli sbagli si possono correggere e sarà quasi come ritornare al passato o, per meglio dire, avanti nel passato.
“Quando mi viene chiesto dai lettori affascinati ‘Chi sei tu, Vadim Zeland?’, di solito rispondo: ‘Io non sono nessuno (di speciale)’.
La mia biografia (la mia vita) non può e non deve essere di alcun interesse, in quanto non sono stato io che ha creato il Transurfing, ho semplicemente fatto da canale di antica Conoscenza che dà accesso a un mondo in cui l’impossibile diventa possibile”.
- Vadim Zeland -
Girando l'Italia la carovana si sposterà a Bologna per il seminario del Grande Igor Sibaldi, chiamato ENERGIA E IMMAGINAZIONE organizzato da Performance Strategies.


“L’immaginazione è la nostra capacità di intuire più di ciò che nel “mondo” ci si accontenta di aver visto e capito. E quella che chiamiamo creatività, altro non è che il coraggio di esprimere fedelmente quell’ “in più”.”
Scrittore e saggista, studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori, Garzanti, Sperling & Kupfer e Frassinelli.
La sua principale area di studio è la psicologia del profondo: ha studiato le “aree atemporali della mente” e la comunicazione trans-mentale (I Maestri invisibili, Mondadori), le tecniche di iniziazione (Il mondo invisibile, Sperling, 2006), le strutture dell’Io (Libro della personalità, Sperling, 2008), la psicologia delle masse (Libro delle epoche, Sperling, 2009), le 72 energie dell’Universo, corrispondenti ad altrettanti tipi psicologici (Libro degli angeli, Frasinelli, 2007 ed Agenda degli Angeli, Frassinelli, 2012).
Ha pubblicato tre romanzi e numerosi saggi di storia delle religioni, tutti editi da Mondadori, ed ha curato numerose edizioni critiche di classici della letteratura russa (una quarantina di volumi). È, inoltre, autore di opere sulle Sacre Scritture e sullo Sciamanesimo.
Tiene regolarmente corsi e seminari in tutta Italia e all’estero su argomenti di mitologia, esegesi, e psicologia del profondo, tra i quali si segnala quello recentissimo suDisobbedienza e creatività.
Arriviamo al 9 giugno pronti e per la meditazione più trasformazionale del Mondo!
Se vuoi ricevere le prossime news, visita il sito www.arcoalleanza.com .
Ci vediamo dall'altra parte!
Se ti piace questo tour, accumula KARMA POSITIVO  e clicca MI PIACE QUI SOTTO :-)