05/09/12

"L'Arco dell'Alleanza" - Arco della Pace, Milano - 28 Settembre

Caro lettore sei a Milano il 28 settembre?

Si! bene...ora scoprirai cosa ti aspetta...

Se non sei a Milano, ti consiglio vivamente di prendere un bel biglietto del treno e raggiungerci. :-)

Con Gioia condivido con voi questo evento, che da troppo tempo è rimasto nei pensieri degli organizzatori.

In questa giornata potremo meditare insieme, nella splendida piazza dell'Arco della pace di Milano, l'obiettivo è quello di raggiungere un alto numero di partecipanti presenti fisicamente, per far si che si possa raggiungere una massa critica e conseguire il risultato di potenziare la risposta energetica.

Il Tutto non durerà più di 2 ore e partirà alle 18:00 (ti consiglio di arrivare un po prima) l'evento è orientato ad inviare energia di Luce ed Amore alla città di Milano e all'Italia intera, aiutando così le coscienze di tutti ad evolvere in questo periodo impegnativo, sia di ascesa che di radicamento, riportando energia ed entusiasmo per il futuro.



Questa iniziativa, senza scopo di lucro, è un invito a raccogliere le energie che tutti abbiamo nel nostro cuore.
In questo speciale momento storico, siamo tutti chiamati a fare la differenza attraverso la nostra consapevolezza di essere non solo fisici ma anche spirituali, dove per spiritualità si intende l'utilizzo del nostro potere divino qui sulla terra.

Sappiamo che è giunto al termine l'abitudine a lamentarsi di tutto ciò che non funzione e che è arrivato il momento invece di assumerci la responsabilità totale attraverso un'azione collettiva che rispecchi il senso di una nuova impronta positiva di collaborazione, portare pace  nel cuore e nella mente di tutti i nostri fratelli.


I conduttori della meditazione saranno:

- Silvia Salvarani;

- Fabio Netzach;

- Orietta Cillario;

- Daniele Penna;

- Giorgio Cerquetti;

- Manuela Pompas.


Come ben sai già nel 1972 sotto la guida di Maharisci Mahesch Yogi, venne condotto un interessantissimo studio prendendo per campione 24 città nord americane con più di 10000 abitanti.
Venne dimostrato, che la percentuale dei reati diminuiva in modo sostanziale ma anche incidenti, casi di violenza in generale, persino emergenze in ospedale diminuivano sensibilmente se in ognuno di queste comunità l'uno per cento della popolazione si dedicava alla meditazione.

La Gioia e la pace interiore, generata da quell'uno per cento di persone si è diffusa in tutta l'area circostante, il medesimo risultato fu rilevato in tutte le 24 città interessate all'esperimento.
Questo fenomeno venne chiamato effetto Maharisci.
Da gli anni 70 ad oggi, sono stati fatti numerosi analoghi esperimenti e si parla di massa critica, che grossomodo corrisponde a 100 persone ogni milione di abitanti.
Alla Luce delle nuove conoscenze, come per esempio che il campo elettromagnetico el cuore è circa 5000 volte superiore a quello del cervello, si evince che attraverso delle meditazioni di gruppo si può raggiungere un potenziale enorme per influire sul mondo intero.

Chiunque sia interessato a partecipare attivamente a questa meditazione è benvenuto, inoltre sarebbe auspicabile che venga divulgata il più possibile, quindi condividi questo evento con i tuoi amici e gruppi, te ne saremo enormemente grati, ecco il link dell'evento su facebook:



Grazie! :-) 

p.s. 
- Per partecipare all'evento ti consiglio di portarti un cuscino per sederti a terra.
- Questo evento si svolge in parallelo alla "Notte dei ricercatori, Meet me Tonight", quindi alla fine dell'inconto potrai visitare le centinaia di iniziative che ci saranno a Milano in questa serata, ecco il link:
- Se ti è piaciuto questo post clicca su mi piace qui sotto!