22/10/12

La Divinità Maschile e Femminile, con Sujith Ranvidran 8 Novembre, Milano.


Ciao carissimo lettore, prima di scrivere questo post voglio ricordarti che "Meditando per l'Emilia" si sta allargando a macchia d'olio e se ancora non ti sei iscritto ti invito a farlo subito prima di non trovare posti disponibili, CLICCA QUI ED ISCRIVITI ORA.

Juvovita s.r.l. è il nostro primo sponsor: http://www.gojuvo.it/


Bene, ora ti posso comunicare che per ringraziare tutti, Sujith incontrerà i suoi lettori l'8 novembre dalle 20:00 in poi all'Hotel Una Scandinavia,Via Giovanni Battista Fauchè, 15  20154 Milano 02 336391

Il seminario si intitola: “Divinità ’ MASCHILE & FEMMINILE: le sacre verità che guidano l’uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro”.



                             





In questo seminario Sujith riscopre attraverso la storia e la mitologia di Shiva, considerato l’incarnazione dell’essenza maschile, 27 attributi del maschio maturo e li attualizza rendendoli accessibili e praticabili nella vita ordinaria. 

La serata è dedicata agli uomini che desiderano riscoprire la loro essenza, agli uomini che desiderano vivere la loro più profonda realizzazione, ed è dedicato a tutte quelle donne che desiderano comprendere gli uomini nelle loro vite e che desiderano essere consapevoli quando sono loro stesse ad incarnare l’essenza maschile.

Si parla moltissimo della Dea, del risveglio del femminile, ma ancora nessuno, fino all’arrivo di questo libro ha parlato del maschile, di come anche il maschile debba risvegliarsi e riscoprire la propria essenza. 

Moltissimi uomini e donne incarnano una forma adolescenziale di mascolinità. 
Sembra che siano cresciuti biologicamente ma mentalmente sono ancora degli adolescenti.

Le conseguenze sono quelle di cui siamo testimoni oggi attorno a noi: relazioni spezzate, matrimoni insoddisfacenti, monogamia seriale, rampanti relazioni extraconiugali, paura di impegnarsi, problemi di genitorialità, bambini con crisi d’identità.

E non è tutto qui!

La forma adolescenziale di mascolinità ha anche un ruolo fondamentale negli scandali politici, nelle crisi economiche, nelle catastrofi finanziarie, nella cattiva amministrazione nel mondo degli affari che vediamo nel mondo di oggi.

Molte donne hanno incarnato la loro essenza maschile per cercare di superare le disparità e gli squilibri del passato, il risultato è che nella società di oggi vediamo molte donne “mascoline” e molti uomini “effeminati” e tutti sono insoddisfatti. 

C’è la possibilità concreta di ristabilire un equilibrio grazie alla riscoperta della Maturità Maschile.


Ci vediamo il 7 Novembre!

Se ti è piaciuto questo post, clicca mi piace qui sotto e condividi!