08/09/11

Il Primo Seminario LAAV®, nelle Marche. Un Successo da Ripetere!

Vi Mando un abbraccio e con Gioia nel cuore, inizio a scrivere questo post, sul Primo Seminario LAAV® nelle Marche, precisamente a San Faustino di Cingoli, (MC) nella splendida cornice dell'acquaparco "VerdeAzzurro", il 3/4 settembre scorso.

Abbiamo creduto fortemente a questi 2 giorni, sin da qualche mese fà...infatti durante il percorso "Primavera dell'Anima" che Gabriella Tuninetti, ci ha regalato per tutto il periodo anteriore all'estate, ci siamo trovati on line ogni 15 giorni circa a Meditare Insieme, con consapevolezza e affrontando le varie problematiche che il mondo ci poneva davanti, nella sua perfezione.

Alla fine di questo percorso di meditazione su Internet, si è formato un Bellissimo Gruppo ed era come naturale, continuare insieme il cammino alla fine dell'estate.

Con Gabri, si è fissata una data....e anche se all'inizio i partecipanti non arrivavano...ci abbiamo creduto fortemente e siamo andati avanti nella presentazione, nonostante anche per me era il primo incontro con Gabriella e il LAAV®.
Già nei primi giorni di Agosto erano arrivate richieste di iscrizione...passato uno splendido agosto (io nella Divina isola di Santorini)...ancora continuavano ad arrivare richieste.

Il Seminario stava prendendo forma ed è arrivato il 3 Settembre:
E' stata un autentica Gioia, vedersi tutti per la prima volta dal vivo, visto che prima ci sentivamo solo su internet...nuove persone si sono aggiunte, all'ultimo minuto...nonostante non conoscevano nessuno di noi.


Il Seminario è iniziato, in questo boschetto dell'Acquaparco, immerso nelle splendide colline Marchigiane, a stretto contatto con la Natura, un fantastico inizio.

2 Giorni di autentica Gioia ed Amore, in cui abbiamo affrontato, Luce ed Ombra...

Continuando,  penso che descrivere il Seminario  LAAV®, a parole sia molto difficile...VIVERLO E' LA CHIAVE DI OGNI SPIEGAZIONE.
Come nella Vita, oggi ho letto in giro per il Web questa frase: Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il Fare :-)

Quindi vi lascio alla descrizione che Gabriella ha fatto sul Gruppo di facebook proprio Ieri:

Con questa nota rispondo alle persone che mi hanno chiesto di dire due parole sul seminario di questa energia di Amore.


Il seminario di LAAV® è qualcosa di nuovo, ma fa parte di un sapere iniziatico antico che i Maestri stanno donando attraverso questo strumento, è un'esperienza diversa e unica per ognuno, ma per tutti potentemente decisiva e chiarificatrice perchè fa vivere AMORE! Avvicina a se stessi e alla voce della propria Anima, permette di riconcilarsi con il passato per vivere nella leggerezza il presente e creare nuovi passi gioiosi nel futuro.Si può definire come un viaggio che ognuno fa dentro se stesso e e di riflesso negli altri, per ritrovare e riprovare AMORE, sentire la LUCE dell'Anima e Vibrare nell'UNO! E' un'esperienza che non ha schemi o regole ma è Amore puro, dobbiamo ricordare che l'Amore è uno stato dell'Essere che l'uomo ha dimenticato, ma fa parte di ognuno, vibra nelle nostre cellule che, addormentate necessitano solo di essere risvegliate.Si nasce e si vive per ritrovarlo oltre la nebbia della paura e del dolore, fare esperienza di LAAV® non si può descrivere ma solo Vivere.Vivere la commozione di esistere e di sentire la gioia della vita che si crea ad ogni stante come Dono 
Divino!

Gabriella Tuninetti www.sentierodorato.it/

Alla Fine lascio a voi...i  commenti...per chi era presente e per chi vuole condividere la sua idea.



Un Abbraccio.

Aspettando il corso on line del Sesto Tibetano.