17/01/13

Gregg Braden torna in Italia !

Caro Amico, oggi ti scrivo per comunicarti un evento molto importante...
Gregg Braden torna in Italia il 15 e 16 Marzo 2013 a Bellaria/Rimini.
Se segui le nostre tematiche conoscerai sicuramente questo grande scenziato.
Braden è autore nella lista del best seller del New York Times, è rinomato in tutto il mondo come un pioniere nell'aver stabilito un ponte fra scienza e spiritualità.

Dopo aver svolto una carriera di successo come geologo informatico per la Pillips Petrolum durante la crisi energetica degli anni settanta, ha lavorato come esperto di progettazione di sistemi informatici per la Martin Marietta Defence Systems durante gli ultimi anni della guerra fredda.

Nel 1991 ha ricoperto l'incarico di primo direttore delle operazioni tecniche per "Cisco System", dove ha guidato lo sviluppo della squadra di sostegno globale che assicura l'affidabilità dell'odierna rete Internet.



Da oltre 25 anni Gregg svolge studi in villaggi di alta montagna e in remoti monasteri, alla ricerca di antichissimi testi, per scoprirne segreti senza tempo-
Il suo lavoro viene divulgato attraverso "The History Channel", "The dicovery Channel" e "The Sy Fy Channel".
Oggi le sue opere sono pubblicate in 17 lingue e 33 paesi del mondo e ci dimostrano aldilà di ogni ragionevole dubbio che la chiave del nostro futuro erisiede nella saggezza del nostro passato.

Gregg Braden è autore di "L'Effetto Isaia", "Il Codice della Vita", "La Guarigione Spontanea delle Credenze", "La Matrix Divina", "La Scienza Perduta della Preghiera" "Il Codice del Tempo" (che ha debuttato al n.5 della classifica dei Best-seller del New York Times, due settimane dopo la sua uscita) e "La Verità Nascosta", ultima opera nella quale lo studioso ci offre l'opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell'umanità.


Grazie alle nostre scelte, possiamo abbracciare la nostra luce e le nostre nuove conoscenze.
Nell'antichità, che torna attraverso le più recenti scoperte archeologiche, si nascondono i semi che germoglieranno nel futuro prossimo.
Nel corso del seminario, Gregg Braden unirà la sua grande esperienza in campo scientifico e tecnologico con la profonda saggezza delle antiche popolazioni del mondo per rispondere alla domanda che a tutti preme: "Come sta cambiando il mondo e cosa possiamo fare per facilitare questa transizione?".
Qui sotto ti inserisco un video del suo seminario a Milano del 2007:

Se conosci Gregg Braden, penso che non ci sono altre presentazioni che possiamo fare..se invece ancora non lo conosci, questa è l'opportunità per farlo!
Ti auguro una meravigliosa giornata!!!
Se ti è piaciuto questo post, accumula Karma positivo cliccando mi piace qui sotto! :-)