18/08/11

Avete appena iniziato la pratica dei Cinque Riti Tibetani? Ecco alcune cose importanti da Sapere.

Un Buongiorno a tutti i Voi che seguite il Blog...!

Oggi in vista dell'imminente Corso dei 5 Riti Tibetani nelle Marche vorrei introdurvi delle importanti info da sapere prima di iniziare questa fantastica pratica!

La prima settimana di pratica è consigliato  eseguire, ognuno dei 5 Riti per 3 Volte, in una sola sessione quotidiana.

Quindi ogni settimana aggiungete altre due ripetizioni di ciascun Rito.
L'Obiettivo  alla fine delle nove settimane, è il seguente:  essere in grado di eseguire 21 ripetizioni di ognuno di essi, Complimenti! Questo è il vostro Obiettivo a Breve termine! :-)

Ma, va bene anche aumentare le ripetizioni ad un ritmo più basso, dipende da voi e da come il vostro corpo risponde.

Anche se siete in forma e vi sentite in grado di superare le ripetizioni descritte...attenetevi soltanto al numero prescritto, un aumento non comporta di conseguenza un beneficio.

Se cercate un maggiore impegno, effettuate i Riti aumentando la velocità o aggiungete al vostro programma settimanale degli altri esercizi di ginnastica o un altro sport se lo credete necessario.

Ci saranno sicuramente dei giorni in cui, non sarete in grado di effettuare l'intera routine...comunque l'esecuzione di sole tre ripetizioni di ogni rito, è meglio di niente!

Qualunque tipo di esercizio, che risulta nuovo per il corpo deve essere intrapreso con attenzione.
La pratica dei Riti può portare molti cambiamenti fisici, hanno un potere disintossicante, questa è una delle ragioni per avvicinarsi gradualmente alla routine .

I veleni che avete all'interno del corpo saranno espulsi, dagli organi, dalle articolazioni e dalle membrane mucose.
La disintossicazione rappresenta la chiave per stare meglio.
Bevete più acqua del solito per facilitare l'atto della purificazione dell'organismo.

Se Fumate, ora vi dico una fantastica notizia...I RITI VI AIUTERANNO A RIDURRE IL CONSUMO DELLA META! a qualcuno sono stati Miracolosi, perchè questa pratica, effettuata quotidianamente vi aiuterà a smettere del tutto di fumare!

Ora vi racconto una mia esperienza...
Io nonostante adoravo prendere il caffè...ora l'ho quasi eliminato dalla mia Dieta, non perchè fa male o altro, ma perchè mi sono accorto che tale pratica mi dona costantemente l'energia di cui ho bisogno, o più precisamente mi ha fatto riscoprire la mia energia Vitale...e se prendo un caffè alla sera, la notte faccio fatica ad addormentarmi...quindi lo sto eliminando gradualmente  del tutto...quasi mi piaceva prenderlo :-), ora prendo il Caffè d'Orzo :-) comunque meglio così...mi abituo a trarre beneficio dalle mie riserve energetiche senza affidarmi all'esterno. :-)

Aumentate il Consumo di rutta Fresca, Verdure e Cereali Integrali...entro un breve lasso di tempo, vi sentirete più in salute, energici, il vostro sguardo sarà più brillante e acceso (gli altri se ne accorgeranno), la pelle più luminosa e le articolazioni più elastiche.

Vi Diamo il Benvenuto al Nostro Primo Corso dei 5 Riti Tibetani nelle Marche...e Auguriamo a Tutti Voi, 

UN BUON FERRAGOSTO!!!

DOVE ANDATE DI BELLO IN QUESTE FERIE?

raccontatelo qui sotto nei commenti del Blog, e se avete qualche domanda fate pure.