14/12/12

Conferenza Gratuita alla Libreria Esoterica di Milano: Meditazione dei Cinque Tibetani, Silvia Salvarani.

Caro lettore, oggi ti scrivo per segnalarti l'importante evento gratuito di domani alla Libreria Esoterica di Milano, in via galleria unione 1 dalle ore 15:30 alle 17:00.


Silvia Salvarani presenterà il suo nuovo lavoro, Meditazione, I 5 Tibetani frutto di una ricerca decennale nelle discipline orientali applicate alla nostra vita occidentale.

I Cinque Tibetani influiscono non solo sui muscoli e sulle articolazioni, ma attivano tutte le funzioni del nostro corpo e agiscono anche sul rafforzamento del sistema immunitario e psichico.
Questa meditazione guidata con "affermazioni" è stata concepita per chi già pratica i cinque tibetani in modo fluido.

Comunque, se non si è in grado ancora di fare tutte le 21 ripetizioni, è possibile utilizzare il CD fermandosi con il corpo e continuando a ripetere mentalmente solo le affermazioni sino alla fine.

L'intenzione è quella di fare un passaggio evolutivo attraverso l'uso della consapevolezza e della meditazione durante la pratica.
Questa meditazione permette di fare un salto qualitativo utilizzando i riti per raggiungere la nostra fioritura spirituale e percepire la propria fragranza.

La meditazione finale ha una frequenza di 432 HZ la quale favorisce l'equilibrio tra i due emisferi cerebrali.
Forse ti chiederai, cos'è la frequenza 432 HZ? il video qui sotto può rispondere alla tua domanda.


Personalmente utilizzo il cd meditazione cinque tibetani, da più di due mesi, e mi sono accorto che la pratica dei cinque tibetani, si è evoluta di molto.
Si avverte l'energia che la meditazione sprigiona nettamente superiore, all'esercizio senza la meditazione.

Nella mia esperienza è aumentata inoltre la consapevolezza, che tra noi e il mondo, non esiste un "dentro" e un "fuori".
Le persone che incontriamo sono nostri specchi, ci fanno vedere quello che noi non riusciamo a notare del nostro modo di approcciarci alla vita, aiutandoci così a togliere la "trave nel nostro occhio".

Voglio inoltre informarti che, come ti abbiamo comunicato nel post precedente, stiamo progettando il nuovo portale sestotibetano.it.
Già molti autori e trainer, ci stanno contattando per poter collaborare con loro, ci saranno delle nuove iniziative che  coinvolgeranno questa community.
La prima è questa curiosa intervista, forse l'hai già vista nel post precedente. Comunque se non vuoi conoscere le ultime novità di questo portale non cliccare qui.

Presto vi segnaleremo il nuovo team che abbiamo creato, stay tuned! :-)

Per ora ti invito a partecipare domani alla conferenza di Silvia Salvarani alla Libreria Esoterica di Milano.





p.s. se ti è piaciuto questo post e desideri condividere questo evento, accumula Karma positivo cliccando mi piace qui sotto.

10/12/12

La fine di un mondo è vicina... il sestotibetano.it si apre al nuovo.


Carissimo amico/a il 21 dicembre sta arrivando, noi lo passeremo a Rimini.
Se ancora non hai programmi, ci vediamo a questo evento, (clicca sull'immagine per visualizzare il programma):








Ma non è solo per questo che ti scrivo.
In questi giorni in cui la società sta facendo di tutto per distrarci dall'energia creativa con la quale abbiamo l'opportunità di allinearci, noi del sestotibetano.it stiamo mettendo in discussione tutto e abbiamo deciso di metterci in gioco, più del solito. :-)
Stiamo progettando il nuovo sestotibetano.it.


Ebbene si, il diluvio che porterà via il vecchio mondo, (è una metafora ;-) porterà via anche ilsestotibetano.it così come lo vedi ora.

Durante questi due anni ci siamo resi conto che il problema di chi pratica, i cinque tibetani, yoga, meditazione, ecc...partendo da corsi on line è strutturale.

Va bene gli e-book, i video, il forum, le meditazioni audio, ma tu che vuoi praticare queste discipline direttamente da casa tua hai bisogno di un contatto diretto durante la pratica.


Una maestra  in tempo reale!


Le nuove tecnologie, devono essere uno strumento utilizzato per migliorare il nostro benessere, invece che diventare un canale fine a se stesso.

Per questo ti facciamo una bella intervista, perchè ilsestotibetano.it sei tu ed il tuo pensiero è la base da cui partire per nuovi progetti.

Appena la terminerai scrivici alla mail info@ilsestotibetano.it e riceverai un bel regalo di natale. :-)



Grazie!
p.s. se deciderai di partecipare all'evento "YIN GATE", scrivici in privato che organizzeremo un incontro con tutti gli amici sestotibetano.it durante le tre giornate.

p.p.s. se ti è piaciuta l'intervista, condividila e accumula Karma positivo, cliccando mi piace qui sotto! :-)