13/09/11

Il Risveglio dell'essere, Intervista a Rossella Falappa.


Salve a te amico/a, questa settimana ti dono l'intervista a Rossella Falappa, una delle mie ottime conoscenze dopo il seminario di T. Harv Eker a Rimini ad Aprile.


In questa chiacchierata si parla di risveglio dell'essere, spiritualità,   ma anche dell'energia denaro.


Rossella ha una formazione molto vasta che parte dalla Fisica Quantistica, Theta Healing, Naturopatia e crescita personale.


Stà preparando il suo nuovo progetto a questo link: 










Inserisco un suo estratto quì di seguito.

Buona Lettura e Buona Visione!




Titolo: L'unione tra la fisica e la spiritualità.
Sottotitolo: Da Gesù a Plank, la chiusura di un cerchio. Gesù disse, "Avete dunque trovato il principio, che cercate la fine?

Vedete, la fine sarà dove è il principio. 

Beato colui che si situa al principio: perché conoscerà la fine e non sperimenterà la morte." Introduzione: la divisione tra la spiritualità e la scienza non è sempre esistita, ma i poteri sociali hanno cercato di crearla per togliere potere personale del singolo individuo. 

Oggi grazie alla fisica quantistica riscopriamo il potere divino di ogni essere umano che ci riporta ad essere co-creatori della nostra realtà in una visione unica. 

Fin dall'antichità la Filosofia era la madre di tutte le scienze, sia metafisiche che fisiche. 

Con la fine del Medio Evo e la Rivoluzione scientifica, la conoscenza diventa particolareggiata e dalla grande madre si staccano piano piano tutte le scienze, sia quelle naturali sia quelle antropologiche, successivamente. 

Dall'unione di Spiritualità e Scienza, durato per millenni, si è passati alla frammentazione delle conoscenze creando un sistema di vita meccanicistico incondizionabile dall'essere umano, per poi oggi ritornare alla visione dell'Uno. 

Il primo che ci ha insegnato la visione dell'Uno è stato proprio Gesù, il primo fisico-filosofo quantistico che ha applicato le leggi della quantistica alla realtà attraverso la spiritualità, insegnandoci che ciò che si manifesta all'esterno è il riflesso di ciò che è presente all'interno e che l'uomo ha un grande potere, che gli permette di avere le stesse capacità della guida. 


Non bisogna venerare la guida attribuendogli la facoltà di gestirci, scegliere e agire per noi, ma è necessario prenderla come esempio riprendendoci il potere che ci appartiene. Con questa visione il destino e il mondo fatalistico perdono ogni credibilità; anche il mondo meccanicistico, in cui gli eventi si susseguono e accadono al di là di ogni nostro controllo non hanno più un sostegno scientifico. È stato detto "Siete a sua Immagine e Somiglianza". 


Non vi è Verità più grande. Ma voi, figli del mondo, non avete capito, o se avete intuito, non avete recepito la Reale Immagine e la Vera somiglianza con il Cosmo e la sua Luce Creante. Voi, noi e tutti gli spiriti viventi nel corpo Cosmico e in tutte le dimensioni, abitacoli della Intelligenza Creante, altro non siamo che delle microscopiche particelle della macrocosmica Natura dell'Infinito, dell'Eterno, di Colui che è sempre Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente. 


L'Essere Dio significa raggiungimento delle Assolute Conoscenze della Legge Creante e strumento Cosciente dello Spirito Santo. È vero che Dio è in voi, in noi e in ogni cosa, ed è anche vero che se così non fosse, non sarebbe né Onnisciente, né Onnipresente, né Onnipotente. Capite? Come vi abbiamo già detto, nell'Energia dell'Atomo Primario (Idrogeno) risiede la Forza Creante, così come risiede l'Intelligenza Divina dell'Essere Androgeno DIO come voi lo chiamate. "Voi siete Dei e farete cose più grandi di Me". Anche in voi, figli del mondo, risiede, indistruttibile, la sua immagine e somiglianza, essendo in voi la Potenza dell'Energia, dell'Intelligenza e della Forza dello Spirito Creante. 


Dalla Cristall-Bell Woodok e i suoi fratelli vi augurano Pace, Giustizia e Amore Nicolosi, 6 Novembre 1978 Oggi, la fisica quantistica sta chiudendo un cerchio riportando l'essere umano all'origine delle sue conoscenze. Abbiamo una visone dell'evoluzione del tempo sincronica con l'evoluzione umana e delle sue conoscenze, come se oggi avessimo una capacità di gestire la realtà e le sue leggi maggiore di ciò che sapevano fare gli antichi che popolavano la terra. 


Questa è una credenza sbagliata, poiché oggi la maggior parte delle persone sono molto più in balia del “destino” rispetto a millenni fa. I ritmi frenetici che ci vengono imposti da un sistema consumistico, che ci controlla e che noi stessi abbiamo permesso di creare con la nostra inconsapevolezza, ci impediscono di comprendere come la realtà realmente funziona. 


Il non riuscire più a controllare la realtà è dovuto all'imposizione di tantissimi schemi omologati e che ci hanno scollegato dall'aspetto spirituale personale, in modo tale da creare la massa più facilmente controllabile e gestibile ( il gregge di pecore segue il pastore, il quale esiste per necessità del gregge e, il quale, non ha più senso di essere pastore nel momento stesso in cui il gregge non esiste più per proprio libero arbitrio). 


La fisica quantistica ci ridà il potere del libero arbitrio rendendolo comprovabile perchè parte da un altro punto, quello interiore in cui la regola non è assoluta ma personale: l'osservatore è colui che crea. L'essere umano deve diventare attore, osservatore e regista della propria vita e non più una comparsa, prendendosi la responsabilità e il potere in ogni emozione, pensiero, parola e azione che porta nella sua quotidianità. 


La fisica quantistica, vista dall'aspetto spirituale, ci riporta alla divinità interiore e rendendo ogni essere umano Co-creatore della propria realtà. Da questa visione non esiste qualcosa di giusto o sbagliato in assoluto, ma esiste ciò che è giusto o sbagliato per ciascuno. La guida non è più esterna, come il pastore, ma diventa interna, dando potere alla nostra divinità interiore, che influenza la realtà partendo dall'aspetto spirituale interiore di ognuno. 


Il creatore interiore non è altro che quello che in fisica quantica viene definito campo quantico dove tutto già esiste, quindi niente viene creato, la conoscenza è già alla portata di tutti. Non è più necessario istituzionalizzarla, ma basta solo attingere ad essa e quindi ricordare. 


Abbiamo sempre raffigurato Dio come una personalità di uomo anziano, almeno nella cultura ebraico-cristiana e in moltissime altre religioni, mentre nella visione spirituale a più ampio raggio, al di là delle religione, Dio è una energia informe e infinita, a cui possiamo attingere per creare la nostra realtà. Non ha un volere proprio, né un disegno per tutti, ma Lui vuole solo quello che noi vogliamo per noi stessi. 


La fisica quantistica ci riporta al potere interno e personale che possiamo gestire facendo finire un'epoca in cui il potere e il controllo sono all'esterno impersonificati nelle figure istituzionali quali presidenti di Stato, le massime guide spirituali e tutte le figure di potere. Grazie alla fisica quantistica la scienza e la spiritualità sono tornate ad avere una visione unica: non è più la realtà che agisce su di noi, ma siamo noi ad agire sulla realtà.

Rossella Falappa, Naturopata, Master e Certificato di 
Scienze in Theta Healing, Formatrice e personal coaching nell'ambito spirituale e finanziario.


www.asslibellula.com
www.riconnessioneuno.com
www.lamentemilionaria.com
www.istitutothetahealing.com

rossella.falappa@gmail.com
339 6053092.
Luce, Amore e Gratitudine
Rossella Falappa





Grazie della tua Attenzione!


Un Abbraccio di cuore!


Aspettando il corso on line del Sesto Tibetano per l'Occidente


p.s. a metà video c'è un cagnolino che evidentemente voleva dire la sua, anche lui :-) ci scusiamo se può togliere concentrazione dal tema...:-) grazie della comprensione! ;-)


Se ti è piaciuto questo post: clicca su mi piace quì sotto! Grazie