11/10/11

I Pensieri possono cambiare la Materia?

Ciao Questa Settimana ti voglio parlare, di come i pensieri siano in grado di cambiare Forma alla Materia, non ci credi?

Allora partiamo dal fatto che, I Pensieri sono Energia...

L'Energia è Vibrazione, non si crea ne si distrugge, ma può solo cambiare di stato...

Come possiamo Notare quando ci sentiamo Bene, abbiamo Alte Vibrazioni..mentre se ci piangiamo addosso possiamo notare che le Vibrazioni son Basse.

Ogni Vibrazione interagisce con la nostra Realtà Fisica...vuoi vedere un esempio?...Guarda Il Filmato:




:-) Impressionante vero? Ora cerchiamo di Capire come le Vibrazioni possono interagire con la Materia e perchè.

Sono più di 25 anni, che vengono effettuati questi Tipi di Esperimenti, ma i media e la Tv ne parla poco (chissà perchè?...secondo me è ora di spegnere la TV:-)

Ad Esempio Prendiamo, il praticante di Medicina Alternativa Giapponese "Masaru Emoto", nato nel 1943 poi diventato scienziato e ricercatore.

Dal 1984 si è avvicinato allo studio dei Cristalli dell'acqua, dopo aver creato una tecnica di Cristallizzazione.
Studiando i Vari Tipi di Acqua, di Laghi, Acquedotti, Mari ecc...si è accorto che i cristalli dell'acqua erano influenzati dalle emozioni negative e positive. Si Proprio Così!

E Ha iniziato vari esperimenti...dimostrando che anche una parola di intento positivo o negativo cambia l'organizzazione interna dell'acqua.

L'acqua sottoposta all'intento positivo quando viene congelata, sviluppa una struttura cristallina estremamente complessa e lineare...invece la struttura dell'acqua esposta a emozioni negative diviene casuale e disordinata, rispetto alla prima.

Ecco un esempio nella foto seguente:




Quello a sinistra è il cristallo di acqua, sottoposto a Musica Heavy Death Metal...quella a destra è il Cristallo sottoposto alla musica di Mozart.

Ma Per capire meglio gli effetti delle alte o basse vibrazioni i Dr. Emoto, successivamente ha fatto un esperimento sul riso..(Che puoi fare anche tu a a casa).

Ha fatto bollire del riso, identico...l'ha diviso in 2 ciotole chiuse...e ha attaccato sopra due etichette, nella prima c'è scritto "TI AMO, TI VOGLIO BENE" nella seconda c'è scritto il contrario.

Fatto questo, ponili da una parte e cerca di pensare almeno per mezzo minuto al giorno le 2 sensazioni, guardando i barattoli...scordatii il tempo...te ne renderai conto tu quando è successo qualcosa.

Il Risultato porta, dopo del tempo, a 2 forme opposte...Il Riso sottoposto alle intenzioni positive, rimane bianco... mentre quell'altro ha iniziato a fermentare con la sua muffa.

Ora ti inserisco le foto dell'esperimento Che Daniele Penna, dell'ASSOCIAZIONE CHANGE, ha ricreato:



Ha messo Il Riso Bollito...con le frasi opposte...Negative a Sinistra, Positive a Destra.

... e dopo 25 giorni...



Le Immagini parlano da sole.
E se le Intenzioni, possono fare questo sul riso...pensa tu cosa possono fare al nostro corpo Umano.

Medita su questo.

Se conoscevi già questo esperimento bene, se non lo conoscevi, comprendi come il benessere può fare molto per aumentare le nostre vibrazioni e le nostre intenzioni positive.

Seguendo questo Blog, o praticando i Cinque Tibetani, già stai andando, verso una intenzione positiva...anche solo per aver acceso il pc ed esserti seduto/a a leggere questo post...Continua così, stiamo creando un progetto che ti coinvolgerà pienamente. :-)



Avevi mai saputo di questo esercizio? 


Se hai letto fino fino a qui avrai apprezzato questo post, perciò sono sicuro che ti piacerà lasciare il tuo commento alla fine...e rispondere al nostro curioso sondaggio.


Un Abbraccio :-)