18/10/11

Anche Tu, ti chiedi perchè nei Cinque Tibetani ci sono 21 ripetizioni?

Qualche giorno fa un lettore del Blog, mi chiese < Ma Perchè, i Cinque Tibetani, vanno ripetuti 21 volte?...perchè 21? >

Bella Domanda...e so che anche tu te la sei chiesta Vero?

Partiamo dal primo Fatto Evidente...gia' 21 ripetizioni son tante pensa poi moltiplicate per cinque, e con il Sesto Rito...bastano e avanzano. 
Chiaramente sto scherzando :-) 


Andremo ad analizzare la Chiave "ESOTERICA" del numero 21, per i Cinque Tibetani, e capiremo perchè proprio questo numero.


Allora iniziamo sfatando il mito della Parola "ESOTERICO o ESOTERISMO"...questa parola ha preso significati negativi, grazie ai millenni di insabbiamento della Verità da parte delle religioni e dalle società segrete.



Esoterico, così come spiega la famosa Wikipedia deriva dal Geco: "Esoterikos" cioè "Interno - Dentro".
Vi era un Segreto, per nascondere la profanazione di queste Dottrine dalla massa ancora non pronta, secondo l'idea del tempo.


L'Iniziazione era la partenza, con la quale si liberava l'anima dal pesante fardello corporeo.
L'Anima, Lo spirito era/è Considerato Divino, questo continua a scendere nel corpo dopo varie sequenze di Vite passate, per arrivare alla purificazione, fino al ritorno alla "Patria Celeste".
Che tu creda o no alle vite passate, non importa...puoi anche non crederci...non dare tutto per vero quello che leggi, la chiave è l'Esperienza. (ne parleremo nei prossimi e-book gratuiti) :-)


Questi Insegnamenti spiegavano che nell'uomo c'è una Scintilla Divina che trascende il tempo, mentre il corpo è temporaneamente limitato.
La Consapevolezza, ci rende Coscienti di Chi Siamo così da poter Co-Creare Il Nostro Se, la nostra vera Vita.
Dobbiamo ringraziare queste dottrine Esoteriche, perchè tramandate e protette, durante i millenni dai continui attacchi così da arrivare a  noi, per aiutarci in questo periodo di passaggio.



Ok., Ok stai dicendo...< Ma 21 cosa significa ? >
Nota come i numero 21, compare in tutti i periodi di Passaggio, dove la Luce è la Protagonista: 
 - Primavera 21 Maggio
 - Estate 21 Giugno 
Le due Stagioni, dove la Luce è Maggiore.
Non scordiamoci il 21/12/2012, ormai non c'è bisogno che descriva questa data, se sarà necessario ci ritorneremo i prossimi mesi


Il 21, è un prodotto dei numeri Sacri 3 e 7, considerato il Numero dell "Perfezione", Fortuna, Successo nella Vita, Stabilità Economica ed "Elevazione Personale"


Nel Libro "Deuterocanonico" della Sapienza, (clicca qui per leggere cosa è), vengono elencate 21 qualità, della Saggezza.
E non a caso è il numero di volte in cui, viene intonato il Mantra "OM", durante la pratica Induista dell'"Aumkara", una pratica Religiosa e Meditativa.


Insomma, anche i Cinque Tibetani, svelano questa Aura Esoterica tramandata nei millenni...e a volte il Mistero è la Chiave del "Salto Quantico".

Non possiamo, pretendere di capire tutte le realtà Divine, essendo in un corpo limitato...la Fede e l'Esperienza, ci aiuteranno a "comprendere" con il Cuore e non con la Mente.
La Pratica dei Riti Tibetani, in aggiunta alla Meditazione, sono delle possibili pratiche per aumentare il nostro campo energetico vibratorio, così da allinearci alle nuove energie del pianeta Terra.


Ora se sei arrivato a leggere fino a questo punto, avrai sicuramente apprezzato questo post...perciò per favore NON  consigliare questo Blog, ai tuoi amici, perchè così rivelerai il Segreto del numero 21...:-)


Se vuoi continuare a scoprire, delle novità che non hai mai saputo sui Cinque Tibetani, ti invito a rispondere al breve e curioso sondaggio qui sotto, stiamo organizzando vari eventi oltre all'incontro nazionale...i cui ti verranno svelati nuovi segreti, compreso ll Sesto Rito non svelati nei libri.


Alle prime 10 persone che commentano questo post, verrà regalato in anteprima il prossimo e-book gratuito del Sesto Tibetano, "La Consapevolezza dei 7 Chakra".
Ricordati che con il corso, USCIRA' IL 23 NOVEMBRE, con il Sesto Tibetano,  il tuo benessere FISICO è costante

Clicca su mi piace e lascia il tuo commento qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento