27/08/12

I Cinque Riti Tibetani da oggi più efficaci e semplici, scopri come...


.

Ciao Amico/a, sono sicuro che hai passato delle ottime settimane di riposo o di meditazione
Sono di ritorno da un Seminario di canalizzazione (puoi leggere il messagio della Madre Celeste, nella nostra pagina facebook, presto scriverò un post) e tecniche di respiro nella tenuta privata "S.Settimio" nell'entroterra Marchigiano tenuta da Sara Surti, grazie a a Sara e a tutti i partecipanti, abbiamo condiviso una domenica Unica!



Sto scrivendo perchè voglio condividere con te il successo che ha ricevuto il nuovo lavoro che la Maestra Silvia Salvarani ha da poco creato.


- Ti è mai capitato durante la pratica dei cinque riti, di perdere il conto delle ripetizioni?
- Fai fatica a mantenere la concentrazione sul corpo, durante il movimento?
- Hai problemi a mantenere l'intenzione attiva, durante l'esecuzione?
- Ti piacerebbe avere la mente libera dal conto dei singoli riti ed indirizzare l'intenzione di guarigione durante tutta la pratica?



Da oggi puoi, grazie Alla Meditazione con I Cinque Tibetani, ascoltando la traccia audio che la Maestra Silvia ha creato per te che già pratichi i riti in modo fluido e costante ogni giorno.

Come sai, questa pratica non solo influenza lo stato energetico della macchina biologica umana, ma aiuta anche a rafforzare il sistema immunitario e psichico, mantenendo la mente sgombra e pronta per essere indirizzata verso il benessere totale dell'individuo.

La mente anche se durante l'esecuzione è presa dal movimento del corpo, a volte spazia e rimane impegnata nel conto delle esecuzioni abbassando così l'efficacia del 40%, si sa che una buona intenzione prima di un attività aiuta a dirigere le energie e a raggiungere gli obiettivi prefissati.

L'intenzione di questo audio cd, è quello di utilizzare la consapevolezza e l'intento, per utilizzare la pratica dei cinque riti, proprio come una meditazione aumentando così il benessere fisico e la consapevolezza del proprio spirito, grazie ad una riscoperta e un nuovo modo di concepire questa unica pratica.

L'audio termina con una meditazione alla frequenza benefica di 432 HZ, cha aiuta l'integrazione tra i due emisferi cerebrali, cliccando qui puoi leggere la storia di questa frequenza e della sua scomparsa tra il maggio-giugno del 1939.




Pubblico un commento di Marialuisa (dal sito Macrolibrarsi), praticante dei cinque riti tibetani, che ha appena ricevuto e utilizzato l'audio-meditazione, I Cinque Tibetani:

"Pratico con grande soddisfazione i 5 riti da due anni, quindi dal punto di vista della tecnica di esecuzione il libriccino annesso al cd non mi ha insegnato nè aggiunto nulla. 
Trovo invece utilissima la meditazione guidata inserita nel cd, perchè aiuta ad eseguire i riti al giusto ritmo. Evita di eseguirli troppo lentamente, cosa che ne diminuirebbe l'efficacia, ma anche di andare troppo spediti come facevo io prima,rimanendo senza fiato. 
Poi non c'è più il rischio di perdere il conto e ci si può concentrare sui movimenti e la respirazione. 
Decisamente ora la pratica quotidiana dei riti è più gratificante. 
A chi non li conoscesse consiglio caldamente questi riti, che danno benefici sorprendenti, di gran lunga superiori a quelli dello yoga secondo me. 
Oltre a questo articolo, credo sia importante per partire bene acquistare e leggere il libro di Peter Kelder : 
"I cinque tibetani volume 2". Sinceramente il volume 1 lo trovo superfluo, se si possiede il volume 2. E' veramente completissimo."

Ora pensa che anche tu domani mattina potrai praticare i cinque riti, ed aumentare la loro efficacia...se hai intenzione di ricevere più velocemente l'audio ti consiglio di richiederlo cliccando qui ora.

Ti auguro una settimana all'insegna della gioia e della soddisfazione.

Un caro abbraccio nella Luce.

Lorenzo

p.s. se ti è piaciuto questo post condividi, cliccando "MI PIACE", qui sotto! Grazie!