26/12/11

Cosa Diamine centra, Einstein, il 2012 ed il Sesto Tibetano ?... leggi e lo scoprirai...

Una Settimana ancora e lasceremo alle spalle il 2011...


Vorrei finire questo anno, che ha regalato forti cambiamenti...non solo a me ma a tutta l'umanità, donandoti una massima molto attuale di Albert Einstein, su questa Benedetta Crisi, che ci hanno messo in testa...

Essendo questo concetto nella nostra testa, non è reale...perchè se la Mente, "mente"...abbiamo la responsabilità di non prendere sul serio i nostri pensieri ed iniziare a guardare da un altro punto di Vista!...

Einstein già ce l'aveva detto!

Un tempo eravamo capaci di adattarci "alla bisogna", oggi meno.

Oggi la crisi, ci smuove dal letargo, ci obbliga a pensare più a fondo, a guardare la realtà per quello che è”.

 ”Come pretendiamo che le cose cambino, se facciamo sempre la stessa cosa. La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e Paesi, perché la crisi porta progressi.
La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo che il giorno nasce dalla notte oscura. E’ dalla crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. 
Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce alla crisi i propri insuccessi e disagi, inibisce il proprio talento e ha più rispetto dei problemi che delle soluzioni. 
La vera crisi è la crisi dell’incompetenza. La convenienza delle persone e dei Paesi è di trovare soluzioni e vie d’uscita. 
Senza crisi non ci sono sfide, e senza sfida la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non ci sono meriti.
E’ dalla crisi che affiora il meglio di ciascuno, poiché senza crisi ogni vento è una carezza. 
Parlare della crisi significa promuoverla e non nominarla vuol dire esaltare il conformismo. 
Invece di ciò dobbiamo lavorare duro. Terminiamo definitivamente con l’ unica crisi che ci minaccia, cioè la tragedia di non voler lottare per superarla” - Albert Einstein 1930 -

Quindi amico/a come pretendiamo che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse identiche cose? 
L'evoluzione parte da qui, e questa è la soluzione ad ogni "periodo di stallo" della società...se quello che abbiamo fatto finora ci ha potato, a questa situazione...iniziamo a guardarci attorno e a cambiare le cose che facciamo.
Il cambiamento può far paura, ma ieri conversando con una ragazza, con la quale non ci sentivamo da tempo :-) ho avuto consapevolezza di questa semplice cosa: cambiando sembra che stiamo facendo un salto nel buio, ma MENTRE SI SALTA, LA LUCE SI ACCENDE ;-) ...Cavoli che citazione, che mi è venuta fuori! :-))))
Basta iniziare dalle piccole cose: svegliarsi dicendo Grazie di Essere Vivi, sorridere ad uno sconosciuto per la strada, cambiare percorso mentre andiamo a lavoro o da qualche altra parte, farsi più domande...iniziare ad ascoltare le persone...veramente!!!
Allargare il punto di vista e perchè no, cambiare punto di vista...così da accorgersi che l'Universo ci manda segnali in ogni momento...la differenza la facciamo noi, se cogliere o no questi segnali.
Vogliamo rimanere aggrappati, ai vecchi paradigmi, alle vecchie convinzioni, chiudendo gli occhi?...come uno struzzo con la testa tra la terra?
Il 2012 è una scelta consapevole... preferisci AVERE RAGIONE, O ESSERE FELICE ? 
Io ho smesso di avere ragione e ho iniziato a capire che avevo torto...da questa consapevolezza, si apre un mondo di conoscenze che stanno aspettando solo Te!
Continua a leggere perchè abbiamo preparato una bella sorpresa, per iniziare questo 2012, in maniera diversa :-)



Con il nuovo anno, grazie a questo Blog, abbiamo molte novità che stiamo preparando per te!

Ma Vogliamo iniziare con la prima...un ulteriore regalo...come sai questo sito è nato da una scommessa, (CLICCA QUI PER LEGGERLA) abbiamo aperto la nostra visuale e abbiamo deciso di creare questo programma Sesto Tibetano.

Da Oggi fino al 6 Gennaio, il prezzo per entrare a far parte del "Sesto Tibetano Coaching", che comprendono tutti e sei stadi, + Bonus + Forum... rimane invariato, SOLO PER LE PRIME 25 PERSONE....CLICCA QUI PER SCOPRIRLO!

Ti Auguro un 2012 pieno di PROSPERITA', GIOIA, BENESSERE, RICCHEZZA, AMORE, FELICITA', ABBONDANZA...con la consapevolezza che il cambiamento deve partire, prima da Noi Stessi, solo così la società avrà modo di cambiare!
Commenta pure questo post, dopo aver cliccato su MI PIACE!!!