06/05/13

Il blog Sesto Tibetano, si unisce al portale Hairesis Training, inizia l'avventura.

Caro lettore o cara lettrice, in due anni questo blog è diventato di riferimento nella nicchia del sesto tibetano e questo è stato anche merito tuo.

La mailing list è arrivata a circa 1159 iscritti ad oggi, gli ultimi mesi sono stati molto intensi sia dal punto di vista della mia crescita interiore sia dai diversi spostamenti che ho fatto in Italia.
In questi spostamenti ho incontrato bellissime persone, con le quali abbiamo sentito l'esigenza di allargare l'offerta formativa del sesto tibetano ad un pubblico più ampio, creando così un servizio per te molto più esteso con molti più contenuti free e molte altre iniziative.
Come sai ilsestotibetano.it si è sempre occupato della divulgazione dei cinque riti tibetani ed il sesto rito, quindi disciplina fisica unita alla crescita personale e spirituale dell'individuo.



  • Ma cosa significa crescita personale e spirituale? 
  • In che modo puoi aumentare la consapevolezza attraverso le discipline fisiche/olistiche?
  • Cosa c'è di vero e di falso nelle promesse delle discipline olistiche?
  • Come queste discipline possono aiutarti a risolvere i problemi fisiologici e mentali?
  • Come puoi migliorare le tue relazioni sociali attraverso la disciplina fisica?
  • Quali sono i migliori metodi di ricerca e di analisi dello stato psicofisico dell'individuo?

Esercizi come il sesto rito tibetano posso migliorare il proprio stato fisico esterno, partendo dall'interno dalle proprie percezioni e quindi dalla mente e dallo spirito, cioè quella parte più grande di te che ancora non conosci, che ti offre la possibilità di superare ogni giorno i tuoi limiti.

Ho deciso di dar voce a tutte quelle realtà che lavorano nel campo della disciplina fisica, con una visione olistica, ma essendo una persona scettica, non mi basta credere ciecamente...quello che farò insieme ai miei amici e neo-fondatori, Silvia Salvarani e Sebastian Scaramuzza con il nuovo portale www.hairesistraining.com sarà rispondere a tutte le precedenti domande, intervistando esperti nel campo, attraverso webinar dal vivo e podcast che potrai scaricare direttamente in mp3.
Ai migliori trainer che intervisteremo daremo l'opportunità di condividere con te il loro lavoro e tenerti aggiornato/a su tutti gli eventi on line e offline che organizzeremo.
Come sai il lavoro che amo è quello di organizzare eventi quindi lanceremo questo portale all'Arco dell'Alleanza ci incontreremo il 9 giugno a Milano per meditare insieme uniti agli ambassador in ogni parte d'Italia.

Non mi resta che invitarti ad ascoltare il primo dei podcast in mp3 che potrai ascoltare su Hairesis Training, per questa occasione abbiamo incontrato un maestro di Tao Yoga Terapia, molto presente on line...Fabrizio Pisasale ma non voglio anticiparti nulla, ti do il benvenuto e ti auguro un buon ascolto.
Questo è l'ultimo post di questo blog, ci vediamo su www.hairesistraining.com!

Se ti è piaciuto questo post e vuoi conoscere il nuovo portale condividi questo post e accumula karma positivo, cliccando mi piace qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento