12/03/12

Più giovane per sempre, partendo dal viso!

Una nuova tendenza naturale, per evitare le rughe antiestetiche?

Ben venga!... invece di creme miracolose, interventi di chirurgia estetica, botulini ecc ecc...ecco lo Yoga per il Viso!

Il Corpo va fatto esercitare in tutta la sua interezza, trattare adeguatamente la pelle del viso è una buona abitudine, noi aggiungiamo anche lo Yoga Facciale, oltre a ringiovanire ti diverti, aumentando di conseguenza l'umore.

Le rughe di espressione, sono un regalo che la vita ci offre.
Nei tratti del nostro volto è scolpito il ritratto della nostra anima, per questo da qualche persona sono molto apprezzate.:-)

Una buona percentuale delle donne (ma non solo :-), tende a nascondere o eliminare questi tratti distintivi che ci rendono unici fisicamente.

Tutti gli elementi del viso, sono i correttivi facciali del pensiero, invece di eliminare chirurgicamente delle rughe non gradite, proviamo ad iniziare a cambiare i nostri pensieri.
Tu dirai....e va be', ma come faccio???

Change your Mind, Change your World! :-)

In pratica i primi segni di invecchiamento, sono dovuti dal carattere...mettiamo a confronto questi visi qui sotto:




E' palese, che se la ragazza di destra continua a fare pensieri pessimisti o "autosabotaggi"... per la maggior parte della vita, quelle rughe tra le sopracciglia tenderanno a rimanere.

E' più saggio quindi agire sui pensieri, prima delle creme.

Lo yoga per il viso, che la maestra Silvia Salvarani presenta, agisce sia sui muscoli facciali sia sui cambiamenti di pensiero.

Propositi ed intenzioni positive, correggono sia il nostro stato cronico mentale che quello estetico. :-)
Scolpendo i muscoli facciali si stimola la circolazione sanguigna, creando effetti benefici anche per il tessuto osseo sottostante.

Questi esercizi aiutano anche a drenare i liquidi in eccesso, abbassando di conseguenza anche le borse sotto agli occhi, per ottenere dei risultati duraturi, è consigliato eseguire gli esercizi costantemente.

Notando che sin dalla prima seduta, si ottengono buoni risultati, sarai sicuramente motivato/a a tornare e a praticare questa fantastica esercitazione.

Da oggi in poi, non hai più scuse...inizia a buttare quelle creme :-) dotati di una sana voglia di fare e ci vediamo al seminario, per cancellare le rughe senza bisturi. 

Ti aspettiamo giovedì 15 Marzo 2012 dalle h 18 alle h 20, via Prina, 10 - 20145 Milano. 
Per info inviare mail a info@ilsestotibetano.it   o  chiamare 328/7331473.

Nessun commento:

Posta un commento