18/04/11

Gli scienziati che hanno studiato e testimoniato i "Miracoli" del Tibet.



Per coloro che tra di voi possono dichiararsi scettici, esiste un'ampia documentazione della spiritualità del Tibet negli scritti di Baird T.Spalding (1859-1953), uno scienziato che organizzò una ricerca in Tibet all'inizio del 1894, che aveva come obiettivon lo studio dei Grandi maestri dell'Himalaya.

I membri di tale spedizione assistettero a Tibetani che Levitavano, camminavano nel fuoco,erano in ottima vitalità anche dopo i 100 anni, come se ne avrebbero avuti 30  e fornivano prove di trasferimento del pensiero e telepatia.
L'esperienza fu rivelatrice , per un gruppo di scienziati pronti a non prendere tutto per buono ed a mettere in discussione.

Spalding scrisse: Partimmo Totalmente scettici e tornammo pienamente convinti e convertiti.
I Tibetabni avevano appreso in che modo assicurarsi questra straordinaria longevità,  "perfezionando" il corpo, dominando a tal punto i suoi elementi biochimici da poterli dissolvere e ricostituire a loro volontà.
Ciascuno di Noi dicevano i maestri tibetani, ricevono un corpo spiritualmente perfetto che è in grado di vivere per molti secoli, questi non avevano fatto altro che ripristinare l'originaria INTEGRITA' del corpo.

Lo stesso Scienziato spalding visse fino all'età di 95 anni, mantenendo un'energia pressochè illimitata dormendo solo 4 ore per notte, mantenendo questo altissimo livello di vitalità fino alla morte...
Qualcosa di questa straordinaria capacità, dei Maestri Tibetani di vivere a lungo è probabile sia stata trasmessa a questo scienziato americano?!

Nessun commento:

Posta un commento